A caccia d’idee: i migliori REGALI per FISIOTERAPISTI ed OSTEOPATI nel 2021

La settimana del Black Friday è in arrivo e porta con sé tantissimi sconti. Per tutti è un’occasione da non perdere per portarsi avanti con i regali di Natale. Se anche tu vuoi giocare d’anticipo, per non ritrovarti all’ultimo momento senza qualcosa da mettere sotto l’albero ma non ti viene in mente nessuna buona idea, questo è l’articolo che fa al caso tuo. Ti aiuteremo a scegliere il presente più indicato per un amico, un fidanzato o una sorella che si occupa di fisioterapia o osteopatia.

Scopri quali sono i 7 migliori regali per FISIOTERAPISTI ed OSTEOPATI nel 2021

PHYSIOLAB

L’applicazione di raffreddamento e compressione può perfettamente completare la tua routine di recupero post allenamento e gara, aiutandoti a portare le tue prestazioni sempre al massimo.

I dispositivi criocompressione di Physiolab aiutano nella gestione dei DOMS, del dolore e del gonfiore in molteplici situazioni, come ad esempio un intervento chirurgico o una lesione, nonché dopo un periodo di intensa attività fisica.

ACHEDAWAY CUPPER – DISPOSITIVO DI COPPETTAZIONE INTELLIGENTE

Achedaway Cupper, un massaggiatore a coppetta dinamico multifunzionale. Si è parlato di coppettazione alle Olimpiadi di Rio 2016. Tende a lasciare evidenti segni simili a un succhiotto, come si è visto sul nuotatore Micheal Phelps e sul ginnasta Alex Naddour.

Combina aspirazione dinamica, massaggio intelligente e terapia della luce rossa in un unico dispositivo.
È un incredibile strumento di recupero per la gestione del dolore e il rilascio miofasciale, una scelta perfetta sia per un uso sia professionale che domestico.

NORMATEC – LEG RECOVERY SYSTEM

Il sistema PULSE PRO 2.0 di Normatec è tra gli strumenti più all’avanguardia nel campo della pressoterapia. 

Scelta dal NBA per i propri atleti, tratta dal linfodrenaggio al post workout, alla riabilitazione causa infortunio. Grazie al display LCD sarà possibile impostare diverse intensità di pressione per personalizzare il trattamento.

CELLUMA PRO

CELLUMA, il dispositivo che tratta al 100% tutte le imperfezioni della pelle attraverso la fotobiomodulazione.

Oggi, il trattamento di luce LED usato dai professionisti è disponibile nel comfort della vostra casa.

è ideale per il viso, ma può essere posizionato facilmente su qualsiasi parte del corpo. 

Il vantaggio di Celluma PRO è l’utilizzo senza supporto. Lo posizioni dove vuoi senza bisogno di tenerlo. 

È flessibile, comodo e portatile. 

Ha 3 diverse lunghezze d’onda e trattano una varietà di condizioni della pelle.

Le luci sono:

  • Luce blu, è indicata per la cura dell’acne e il miglioramento estetico della pelle
  • Luce rossa, che penetra fino al derma, stimola la produzione di collagene
  • Luce verde, il cosiddetto vicino infrarosso, arriva più a fondo e riduce le infiammazioni

 Celluma PRO ha un’area di trattamento di  40,6 x 20,3 cm.

AQUILO SPORTS CCT1500

Aquilo il dispositivo perfetto per il recovery. Tutti sappiamo quanto gli atleti prendono seriamente la fase di recupero e riconoscono quanto sia importante per riprendersi e riniziare carichi l’allenamento successivo.

Il sistema di recupero AQUILO SPORTS è un intero impianto di raffreddamento e recupero a crio-compressione. Include un serbatoio di ghiaccio/acqua da 12L con una potente pompa incorporata all'interno. 

Trattamento: Crioterapia + Pressoterapia (aria+acqua)

La temperatura della pelle scenderà all'intervallo di recupero ottimale di 6º - 8ºC. Come un bagno di ghiaccio. È l’ideale per aiutare la guarigione di muscoli e articolazioni.

Riduci i tempi di recupero con la terapia del freddo completa per la parte inferiore del corpo di Aquilo in una sessione di 15-20 minuti!

RECOUP FITNESS

La stanchezza e un viso segnato possono essere evidenti sul viso di chi ha una vita movimentata e si ritrova spesso in viaggio. Per contrastare i segni del Jet Leg e avere sempre un aspetto riposato, noi di crioterapia.com consigliamo l’utilizzo di Cryosphere.

Recoup Fitness – Criosfera, garantisce i benefici di un massaggio miofasciale tradizionale in combinazione alla crioterapia. 

Il prodotto è composto da una sfera di acciaio riempita con argon liquido e da un manipolo usato per l'applicazione.

La criosfera, dopo essere stata lasciata nel freezer per almeno due ore, va inserita all'interno del manipolo e può essere utilizzata per la terapia, restando a basse temperature fino a un massimo di 6 ore.

HYPERICE – HYPERVOLT

Pratico e potente, tanto da essere scelto dal NFL per il recupero fisico dei propri atleti durante e post allenamento e come supporto durante gli incontri. 

Un massaggiatore wirless perfetto per l’automassaggio a vibrazione. Grazie al suo utilizzo potrai eliminare la rigidità muscolare, alleviando i dolori e le contratture e riducendo i tempi di recupero tra un allenamento e l’altro.

Approfitta dell’offerta BLACK FRIDAY per acquistare i tuoi prodotti preferiti, ad un prezzo davvero esclusivo!

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati